amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Tecniche di seduzione

   

Comportarsi come un gentiluomo non passa di moda. Dicono ció che dicono, non c’é ragazza che non porta gravato a fuoco nel fondo del suo cervello la storia di cenerentola. Fiori, vino, cioccolattini, anelli, sorprese, cene in ristoranti di lusso, sono tuttora vigente. Non temere di fare il ridicolo se ti comporti come un principe azzurro. Cedi il passo, offri il posto nel tram, alzati in piedi per salutarla, ecc...Questi piccoli dettagli marcano la differenza. La donna si sente speciale, unica, poiché per contrasto quando ti paragona con altri candidati, fidanzati, ex fidanzati, tu sarai l’unico vittorioso.

Un gentiluomo sta nel subcosciente di ogni ragazza, donna. E’ capace di soddisfarla nel piú minimo anelo. Non é necessario che la donna che sta al suo lato dica cosa desidera. E’ capace di leggerle la mente. Tutta l’arte che loro chiamano comprensione consiste in questo : Anticiparci ai loro desideri.

Un gentiluomo ricorda le date, i luoghi, é puntuale; con ció dimostra che sempre sta pensando alla donna che ha accanto, anche se ha altre cose da fare.

tecniche di seduzione

Tecniche di seduzione

>

Un gentiluomo va ben vestito, profumato, e non arriva mai con le mani vuote. Fa di se stesso un regalo per la sua donna.Seduce con la sua presenza, grtavando nella retina di lei la sua immagine. Sa che quando lo evocano nel ricordo saldrá favorito.

Un gentiluomo lascia sempre parlare alle donne. E’ molto importante ascoltare, non solo pe gentilezza, ma anche perché ognuna delle sue parole rinchiude un segreto, una chive che dobbiamo decodificare per dare nel centro. Ascoltate, apprendete, poi usate lo appreso come un pezzo degli scacchi.

arte della seduzione

Arte della seduzione

Un gentiluomo é paziente, non ha interesse di aver ragione durante una discussione. E’ difficile sapre quando abbandonare un tema, incluso quando si sa inutile. Tuttavia il gentiluomo non sente che il suo orgoglio é stato calpestato minimamente. Cosí dimostra la sua grandezza.

Queste sono alcune regole che un gentiluomo deve osservare. Seguitele e sarete nella mente delle donne quei principi azzurri dei loro sogni. Non abbiate vergogna, non importa se i vostri amici vi prendono in giro. La storia li assolverá.

manuale di seduzione

Manuale di seduzione

>
 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati