amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Donna sexy

Come essere una donna sexy?

donna sexy

La donna sexy d’oggi é maggiormente differente della donna di una volta. Il cambio é radicale in quanto alla sessualitá, la liberazione femminile, il rilassamento morale, ha possibilitato che la donna d’oggi sfrutta una parte della sua personalitá che in quei tempi restava occulta.

Se appartieni a questa generazione che ancora non ha messo in pratica il suo lato sexy, qui ti suggeriamo alcuni trucchi ed idee.

Tenere un atteggiamento combattivo

Tenere un atteggiamento combattivo é maggiomente quello che oggi chiamiamo una donna sexy,  agguerrita, con grinta, che parla di sesso senza arrossire, si avvicina ad un uomo se sente attrazione, confessa che tiene sesso solo per piacere, che tiene amanti, che ammette como parte integrale della sessualitá la masturbazione ecc...Tutti questi topici, molti anni fa, erano inimmaginabili come parte del vocabolario femminile. Oggi sono riconosciuti come attributi di una donna sexy e decisa, che partecipa attivamente nella conquista di un uomo.

>

Vestirsi per alzare la temperatura

Le donne erano solite avere molti dubbi al momento di vestirsi. Sentirsi catologata come facile agli occhi della societá la inibiva . I suoi vestiti erano tagliati con le forbici della morale. giá liberata la donna cominció a vestrsi secondo i suoi gusti . Vestirsi con indumenti suggestivi  e suggerenti é volere essere e sentirsi sexy. Vuole dire: non ho vergogna di mostrare le mie forme le mie curve, non m’importa quello che possano pensare gli altri di me. Mi piace sentirmi osservata dagli uomini, sono preparata per sedurre in qualsiasi momento del giorno, ecc...Senza paura senza timidezza d’oggi sa quello che vuole , lo tiene e desidera dimostrarlo .

Sexy e sesso

Nel campo sessuale é, chissa ,dove si nota di piú la donna sexy di prima  e quella d’ora. Il contrasto di quei tempi ed il mondo d’oggi é abissale. Le relazioni sesuali delle donne di altri tempi si limitavano ad un ruolo passivo,muto ed incluso noioso. Ebbene, questo, oggi giá non succede . La donna sexy espressa ció che desidera, come e dove vuole le carezze, sfrutta il suo lato creativo senza preoccuparsi di cosa puó l’uomo pensare di lei.

Quello che la donna sexy desidera, ora, é il suo piacere e godimento. Godere, gemere, gridare, e vivere la sessualitá sono oggi giorno comportamento normale pèr una donna, e lo vive senza il pesato mattone della morale.

sexy donna

Essere nubile e independente

Sottomessa economicamente all’uomo, la donna non aveva altri mezzi per sopravivere che sposarsi rapidamente. Infatti si sposavano giovanisssime, a volte, senza tenere in conto i sentimenti. Per fortuna i tempi cambiarono e la donna sexy d’oggi apprezza molto la libertá, lavora gomito a gomito uguale agli uomini e non ha bisogno di legarsi una corda al collo essendo praticamente un’adolescente. Essere libera senza legami significa che la donna puó esplorare e sperimentare la sua sessualitá senza il bisogno di firmare un contratto con un uomo per tutta la vita. Naturalmente sentirsi sexy e libera sessualmente non significa essere promiscua.

 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati