amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Conquistare un Uomo

Dieci suggerimenti per conquistare un uomo.

Lo sguardo: La differenza dello sguardo d’essi, il nostro dev’essere intermittente, non sostenuto.Gli occhi devono suggerire, peró mai esplicitamente. Dirigi il tuo sguardo su di lui, poi posa la tua vista su qualsiasi altra cosa, dimenticalo durante cinque minuti (per lui sará un’eternitá) e poi guardalo di nuovo. Ripeti questo atteggiamento tante volte sia necessario; per loro é come una dolce tortura.
Queste sono le prime armi per conquistarlo.

>

Devi fargli capire che l’hai visto. Dopo di che torturalo un buon tempo con gli occhi, se ancora non si avvicina, dobbiamo passare al secondo passo per la nostra conquista. Fagli sapere che hai notato la sua presenza, il suo sguardo insistente. In questo caso é raccomandabile dopo gl’incroci degli sguardi con lui, rivolgi l’attenzione in altre cose, per esempio, accomodando una ciocca di capelli dietro l’orecchio,toccando gli orecchini per sapere se tutto é a posto. Questa é una forma inconsciente di dire “ So che mi guardi e per questo do gli ultimi ritocchi per essere attraente “ Noi donne facciamo tutto ció naturalmente, peró é meglio essere cosciente al momento di conquistare e sedurre.Questi suggerimenti, se gli sguardi non danno risultato, saranno positivi per la conquista.

Sapere quando terminare con l’isterismo: Quando il ragazzo (o l’uomo) che desideriamo conquistare si avvicina per parlare bisogna abbandonare la fase isterica-visuale anteriore ed interessarci per lui. Un sorriso é la migliore idea per insinuare ch’é benvenuto.Mentre conversiamo cerchiamo di posare il nostro sguardo sulla sua bocca ed i suoi occhi. Niente di piú suggestivo come questo per conquistarlo.Se vuoi avanzare di piú, cerca con qualche scusa di parlargli all’orecchio. Ció lo fará impazzire.
conquistare umo

Una pausa nella conquista : Durante una lunga conversazione, incui ci siamo scambiati segni di accettazione mutua, dobbiamo fare la pausa di rigore. Bisogna mettere una certa distanza fra lui e noi.La strategia migliore é andare al toilette,anche se é solo per sospirare mentre ci guardiamo allo specchio. Questo fará che il nostro ragazzo (conquistato) tendrá tempo di pensare e di sentire nostalgia di noi. Avrá anche tempo di farsi coraggio per chiederci un appuntamento, il telefono od un bacio.

Ritorno con gloria : Al ritornare dal toilette devi avere un atteggiamento casuale e disinvolto, anche se, in realtá, sarai un’opera maestra del linguaggio corporale femminile. Pertanto, i tuoi occhi, capelli, le anche, mani, piedi e collo devono muoversi con sincronia felina, per riuscire a dire tutto quello che non potresti dire con parole:”ti amo sono pazza di te, dimmi ció che vuoi e ti diró Si”. La mimica di questa scena é irresistibile se si fa correttamente. Aiuterá ad inclinare la bilancia a tuo favore, e al nostro uomo a vincere la timidezza. La conquista é fatta.

Toccare senza toccare: Quando riprendiamo la conversazione dobbiamo mostrarci ben disposte, con sorrisi anche se i suoi commenti non siano spiritosi. Peró al momento giusto dobbiamo fare una nuova scena drammatica, che fará impazzire al nostro conquistato uomo. Come per caso appoggiamo la nostra mano sul suo ginocchio, o sul braccio, per qualche secondo, deve sembrare un contatto disinteressato, lui fará finta di niente, ma puoi credere che dentro sará in fiamme: un faló.

Il momento del bacio: Quando la conversazione va scemando si avvicina il momento del bacio, tan desiderato sia per lui come per te. La conquista del nostro uomo si suggellerá con il tanto anelato bacio. Stai tranquilla tutto il peso di questo magico momento ricadrá su di lui. A questo punto tu sei quella che domina la situazione, hai la chiave che apre o chiude la porta. Lascialo avvicinarsi, mentre il tuo sguardo dolcissimo e pieno di tenerezza gli dice che accetti il suo bacio, che anche tu desideravi.

Baciare come una ragazza timida
Il contatto del bacio dev’essere delicato, innocente.Non entrare in nessun gioco passionale che lui ti proponga, giá avrá tempo per questo piú avanti. Bacialo solo il tempo sufficiente, per dimostrargli la ragazza che tu sei interiormente.
conquistare un uomo

Continui come se non fosse successo niente: La conversazione deve continuare. Dopo il bacio continua ad essre te stessa e comportati con disinvoltura. Baciare innocentemente non significa che lo siamo. Fagli sapere che sei al mando del timone e che il bacio fu bello, peró niente dell’altro mondo. La tua sicurezza scema la passione dell’uomo, ma non ti preoccupa re l’hai conquistato.

Lasciami dare un’occhiata alla mia agenda: Certamente prima che la festa, la riunione, il ballo finisce lui ti chiederá di rivederti.Non lo scoraggiare, peró dagli un nuovo incontro per il seguente fine settimana o,come minimo, per tre giorni dopo. Cosí darai tempo ,al tuo uomo, di pensare tutto ció che é avvenuto, e di sentire nostalgia di te. In questo modo lui avrá tempo di pensare come aggradarti, sorprenderti, a conquistarti.
consiglio conquistare uomo

Per ultimo, non dimenticare mai che l’amore deve nascere lentamente, come un fiore che schiude i suoi petali con il tempo. Non affrettare le cose, mantieni la testa fresca, ed il cuore protetto fin quando arriva il momento di dedicargli il tuo cuore. L’amore non é dire di “si” senza sentirlo;non confondere il tuo stato d’innamoramento repentino. Abbi fiducia nel tempo,la conquista dv’essere reciproca e fai attenzione a i segnali che t’invia.

>


Vedi anche »

 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati