amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Conoscere ragazze

Vuoi conoscere ragazze? É facile ed allo stesso tempo difficile: bisogna stare nel luogo corretto, nel momento giusto e soprattutto, dire le parole corrette. Qui ti suggeriamo qualche idea e dove incontrare ragazze e che cosa dire per innamorarle.

>

IL LUOGO CORRETTO PER CONOSCERE RAGAZZE

Il luogo indicato per conoscere ragazze dipende in gran parte della classe di ragazza e di relazione che vuoi intavolare. Se solamente desideri conoscere una ragazza per portarla a letto, ebbene, semplicemente avrai piú opportunitá in una discoteca.
conoscere+ragazze+disponibile
Nelle discoteche la maggioranza delle ragazze cercano un ragazzo per relazionarsi. Certamente se desiderano conversare od intavolare una relazione seria non andrebbero in un luogo ove non si puó parlare o si parla gritando. Le discoteche sono , senza dubbio, l’ambito indicato per le relazioni passaggere e di carattere sessuale.

Se desideri incontrare una compagna od una relazione sentimentale, niente di piú adeguato come le riunioni d’amici, sposalizi, compleanni, ecc. In questi luoghi non sei un completo estraneo per la ragazza che vuoi abbordare. Lei sa che in questi eventi quasi sempre tutti si conoscono o sono parenti o amico di qualcuno che conosce, tutto ció favorisce l’avvicinamento. In questi eventi quasi familiari , vedrai che la ragazza é propensa alla conversazione. Non potrá ignorarti, né fare l’isterica, come nelle discoteche luoghi in cui non vali un cetriolo..Nelle riunioni tranquille se la tua immagine non ti favorisce, tieni l’opportunitá di dimostrare chi sei conversando.

CONVERSARE CON RAGAZZE

Il segreto per fare conoscenze con le ragazze consiste in sapere conversare  con loro come se fossero persone dello stesso sesso. Peró prima vediamo il modo di come avvicinarsi.
Se ti trovi in una discoteca il primo contatto é con lo sguardo. Le luci di colore, la semi oscuritá ed il rumore danno una certa libertá per osservarla a gusto e lei fará altrettanto. Se lei sostiene gli sguardi é un chiaro indizio che spera che ti avvicini e le rivolgi la parola. A questo punto non devi fare altro che approssimarti e suussurrarle all’orecchio qualcosadivertente. Questa é la chiave: non trattare in una discoteca di dire qualcosa d’interessante o profondo, é solo un luogo per divertirsi e conquistare ragazze facilmente. Commenta ancora una volta qualcosa divertente ed osserva la sua reazione , se sorride giá la tieni, non lasciarla scappare.

Segui con questa attitudine durante dieci minuti e poi cominci ad adularla. L’adulazione funziona perfettamente e la lascia senza difese. Dieci minuti piú tardi stará pronta per il bacio.
ragazze+da+conoscere
>

Tieni presente che in riunioni familiare od eventi le cose sono differenti In questi luoghi devi stare attento all’espressioni, ai gesti, gli sguardi che la ragazza ti dirige. Certamente la ragazza non ti guarderá con insistenza e sfacciatamente in un compleanno come lo farebbe in una discoteca, pertanto conoscerla sará piú difficile. Il modo migliore per conoscere una ragazza in una riunione é chiedere a qualcuno che te la presenti casualmente per poter intavolare una conversazione. Cerca d’essere cauto, prudente affinché lei non si accorga che stai trattando di arrivare a lei per terze persone. Giá presentati il prossimo passo é parlarle indirettamente di te. Come é possibile? Facile, rivolgiti  alla persona che te l’ha presentata e parli  qualcosa di te, della tua vita che sia interessante per fare una bella figura ai suoi occhi. Per esempio: ho bucato la ruota dell’auto giusto quando stavo per arrivare. Con ció stai dicendo: ho la macchina. Questo puó sembrare un pó idiota e materialista peró, per caso tu non sai quanto sono materialiste le donne. Cerca di essere interessante ai suoi occhi in forma indiretta affinché non possa scoprire il tuo trucco altrimenti sei liquidato e la tecnica si volge in contra di te.

Giá conclusa questa introduzione di te stesso  potrai parlare con piú scioltezza quando la persona che lo presentó si ritira lasciandovi soli. Cerca, anche, di farla sorridere o ridere, é importante per sentirsi comodi.
conoscere+ragazze
Non raccontare barzellette ovvie o piccanti, devi essere sottile e perspicace ció meraviglia alle donne in queste riunioni familiari. Conversa con lei durante tutta la serata, peró dalle un respiro, vai a servirti qualcosa da bere, conversa con un’altro gruppodi amici e poi ritorni con lei. Comportati cosí alternando e otterrai i tuoi propositi. Prima d’andar via chiedi il numero telefonico,certamente te lo dará.

 

>
 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati