amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Abbigliamento Erotico

Come conquistare il tuo ragazzo in una notte romantica?
       Comprando  abbigliamento erotio

>

La stimolazione visuale é importante, molto importante. E per il tuo ragazzo é quasi una veritá assoluta.
Un insieme di indumenti intimi lo tendrá completamente soggiogato. Il modo di preparare la “trappola” é comportarsi normalmente senza dare piste e cosí poterlo sorprendere. Comportati come sempre il giorno che decidi conquistarlo, peró, prima che arrivi, accendi varie candele, musica romantica in sordina e indossi il tuo insieme d’indumento intimo erotico e controllando di fronte allo specchio se tutto é a posto.

Questo non é per puro narcisismo: devi farlo per studiare un atteggiamento adeguato per il tipo di’indumentario che indossi. Non puoi semplicemente tenere reggicalze ed allo stesso tempo il un volto inespressivo,quasi neutro come se fossi in ufficio. No, ragazza, no. Lascia da parte l’atteggiamento di ragazza “perbene”, abbandoni la vergogna.

Osserva attentamente le tue gambe, i capelli.
Presta attenzione come risalta, con gli indumenti
erotici, la tua figura,le curve del tuo corpo.

abbigliamento donna erotico

Abbigliamento erotico

Quando lui varca l’uscio della tua porta, il tuo viso deve trasformarsi praticamente in una ivinvito alla lussuria. La ragazza che eri é andata via, la donna timida che eri prima anche é andata via. Soño é rimasto nella stanza in penombra un felino con sguardo intrigante accarizziandosi il corpo insinuante. Ora, cosí, trasformata in una nuova donna sorridi mentre il tuo ragazzo, marito o amante si avvicina per regalarti la piú bella ed intensa notte d’amore. Travestirsi, giustamente, é giocare un pó a quello che non siamo e fare tutto quello vorremmo fare.

>

Dunque, se giá hai scelto gli indumenti,d’accordo. Caso contrario, ti suggeriamo alcuni per orientarti.

Roba sexy nera: E’la piú tradizionale di tutte. Risalta la figura e dá un aspetto fine ed elegante, ed inoltre, come si sá, il colore nero ti fa sembrare piú magra.

Roba sexy bianca : Un modo rapido per conquistarlo e sedurlo. A suoi occhi sembri una mensa squisitamente imbadita e preparata per i piaceri infiniti.

Roba sexy rosso: E’ per eccellenza il colore che piú accende le passioni. Anche le rose rosse simboleggiano fuoco, passione. Nella testa dei ragazzi si associa questa indumentaria vistosa come caratteristica delle donne che esercitano la professione piú antica del momdo.

Roba sexy con merletti: Questo tipo d’indumentaria  non é esclusivo per una notte romantica, ma anche come indumenti intimi romantici ed eccitanti. Molte ragazze usano quest’indumenti intimi, con pizzi e merletti, in feste o riunioni, di sotto un vestito abbastanza scollato che permette intravedere ció che allo sguardo delluomo piace tanto e gli sembra meraviglioso.

abbigliamento erotico

Abbigliamento erotico donna

Per le piú osate esiste un’altra variante per la roba intima erotica. Questa elezione implica molta fantasia nella scelta degli indumenti.

Uniforme erotico della donna di servizio: Molti uomini hanno la fantasia di tenere sesso con una cameriera. Ció si relaziona con la fantasia di dare ordini.

Uniforme di segretaria: E’ simile al caso anteriore.Tuttavia la fantasia si svolge nell’ambito lavorale. Ha relazione con l’idea di potere.

Uniforme d’infermiera: Vestiti per l’occasione e dai attenzione intensiva al tuo ragazzo.Era ció che lui stava aspettando.

Uniforme di studentessa: Bene, qui non c’é molto da dire.Travestirsi di ragazza innocente é la fantasia che lascia correre i topolini nella testa degli uomini.

abbigliamento sexy erotico

Bene, ragazze questi sono i nostri consigli per gli indumenti sexy o erotici, spero che siano d’aiuto....e vi auguro una felice notte d’amore !!

>
 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati