amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Regalo Innamorato

Il primo passo per un regalo per L'Innamorato

L’essenziale da tenere in conto per un regalo per l´ innamorato é conoscere i gusti della persona alla quale l’offriamo. Questo ci dará la prima spinta per lanciarci a comprare con una idea approssimata dell’oggetto che compreremo e quanto siamo disposti a spendere. Per informarci, é corretto un sondeggio della persona senza farlo notare, quasi con un certo disinteresse. Cerca in un momento della conversazione, di trattare il tema in questione per sapere che pensa, che gusti che tipo di vestiti, colori, adorni, insomma tutto ció che potrebbe darti l’idea di un eccellente regalo. Cerca, anche di sapere qual’é il suo maggiore desiderio. Non mostrarti ansioso e disperato con un interrogatorio impertinente, presto o tardi la persona che ami te lo dirá. Un ultimo consiglio: il sondaggio devi farlo molto tempo prima dell’evento, per non perdere il fattore sorpresa al momento del regalo.

regalo innamorato
Regalo Innamorato
>
regalo innamorato

Secondo passo per il regalo per l´ innamorato

Il secondo passo é realizzare la compra del regalo. Certamente a questo punto giá sai, fra tante cose, che regalo scegliere che abbia un valore commerciale economico, peró il maggiore valore emozionale possibile. Per esempio: se, qualche volta ha espressato che preferirebbe un orologio od una colazione romantica servito, sorpresivamente e previamente contrattato a domicilio, devi scegliere quest’ultimo. La premessa di qualsiasi storia d’amore resta marcata per l’emozione, non per lo materiale. Non devi dare a intendere né esplicito né implicitamente che vuoi comprare l’amore di qualcuno; questo rovinerebbe il romanzo. Puoi scegliere qualcosa economico, peró pieno di significato allegorico ai sentimenti che ti invadono il cuore; ed anche originale se é possibile. Per esempio: fiori colti con le tue proprie mani in un giardino, incluso con qualche piccola radice sporca di terra. Quest’omaggio é, spesso, piú gradito che un anello d’oro.

>

Momento speciale per consegnare un regalo innamorato

Il momento per la consegna del regalo non é meno romantico che il regalo stesso. Devi scegliere l’istante adeguato affinché sia realmente sorpresivo. Non devi dare il tuo dono romantico appena ti incontri con la persona amata. Calma la tua ansietá, crea  l’ambiente romantico, sussurrandole teneramente quanto l’ami. Un buon momento, chissá, sia dopo una cena romantica in un luogo tranquillo. Il regalo deve essere il corollario di una bella serata. Con le difese basse e carica d’emozione per la sorpresa, tu diventerai d’improvviso ai suoi occhi una persona speciale. Niente sará tan magico come nell’istante in cui vedrai riflesso l’amore di una persona nei suoi occhi. Ricordati di agire con cautela, non ti precipitare. I regali romantici spesso sugellano definitivamemte una grande storia d’amore. Non  sprecarla e Buona fortuna!

>


Vedi anche »

 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati