amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Relazioni Personali

Per avere un certo grado di perizia nelle relazioni personali, tanto sia d’amore come d’amicizia, bisogna essere disposti ad invertire una quantitá di tempo per rieducare la personalitá. Molte volte i conflitti in questa area sono dovuti ad un grado abbastanza elevato di timidezza, che coincide generalmente con un alto livello di sottovalutazione di se stesso. La persona timida é cosciente in grado superiore agli altri della sua bassa valutazione, pertanto ció gli genera la paralisi, di modo che come primo punto nelle relazioni personali parleremo della timidezza.

>

La Timidezza e le Relazioni Personali

relazioni+personali

Per relazionarsi bisogna parlare, per parlare dobbiamo avere qualcosa da dire, le persone timide pensano che non hanno niente da dire, o credono che ció che diranno non é rilevante, o non trovano “ il momento per dirlo “. Questo é, piú o meno, il cammino che sinteticamente ricorre il timido nel subcosciente. É una falsa deduzione giacché essendo un essere umano ognuno ha qualcosa da apportare e generalmente non andiamo ad una convezione di geni, ove ció che diremo puó suonare come una stupidaggine.

Per incominciare a vincere questo timore bisogna riandare questo cammino, potremmo enunciare che non é importante quello che si dice, se no come si dice, specialmente quando stiamo appuntanto il nostro obbiettivo verso le relazioni personali.

Non c’é perché avere timore di quello che diremo giacché le conversazioni in una riunione o festa sono rilassate e nessuno spera che si dica qualcosa geniale. Questo ci conduce al secondo punto, cioé come espressarsi per trionfare con le relazioni personali.

>

L’espressione e le Relazioni personali

Quelli che hanno la parola facile seducono e cosí chiamano l’attenzione in qualsiasi riunione o conversazione. I buoni oratori non sono quelli che sanno di piú, peró in ogni modo sono coscienti del suo pubblico e del loro stato emozionale. Stare attenti per sapere quando fare in’intervenzione é molto importante, cosí importante come sapere quando cedere la parola. Stare attento per irrompere nel momento preciso affinché possiamo dire qualcosa dire grazioso, o riflessivo, o intelligente, peró sempre qualcosa relativo all’aspettativa del pubblico. Non importa quello che si dica se no come ; ricordate che l’obbiettivo sono le relazioni personali e no la nostra visione del mondo. Indurre a gli altri alla nostra visione particolare delle cose puó avere un effetto contrario e negativo negli altri. E’ piú semplice e corretto per apprendere a relazionarsi trattare di fluttuare durante la conversazione fin quando arriva il momento di dire qualcosa e poi seguire avanti con la conversazione.

Relazionarsi con qualcuno del sesso opposto

La timidezza come fattore scatenante della paralisi e la mancanza di partecipazione nelle relazioni personali si accentua quando interviene il sesso opposto. In questo caso la metodologia che si deve applicare é la stessa che abbiamo dettagliato anteriormante.

In realtá non importa quello che si dice se no come si dice. E’ piú importante in questo momento di seduzione o conquista dimenticare le nostre opinoni persanali e fluttuare nella conversazione cercando il momento opportuno per intervenire.

relazioni+personali+amicizia

Far sentire comoda all’altra é il primo requisito per qualsiasi appossimazione. Sia che si tratta d’un uomo come di una donna dobbiamo considerare il linguaggio come una forma di musica che deve stare in armonia.

Pensate : la musica non dice niente e tuttavia espressa moltissime cose: questa é la chiave. Non importa ció che si dice se no come. E quello che diciamo deve suonare come una musica.

La raccomandazione generale, in sintesi, é disattivare, secondo le nostre possibilitá, la grande macchinanazione dell’intelletto; la che soprapone idee e pensieri a tutto quello che trascorre durante una conversazione, tirandoci giú, sconcentrandoci o pressionandoci a dire qualcosa intelligente.

relazioni+personali

Relazioni Personali

L’unico modo di ottenere amore, amicizia e una compagna sincera che ci ama:é lasciare affiorare la nostra essenza esattamente come desidera manifestarsi; pensate che galleggiate sull’acqua, mentre la corrente ci trasporta :questo é il modo di maneggiarsi durante una conversazione,senza timore di affogare.

>

Vedi anche » Conquistare un uomo

 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati