amore Frasi d'amore

 
 
 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Incontri coppia

La timidezza é il tuo peggiore nemico. Non ti devi paralizzare. Come ultima istanza pensa di essere un’altra persona.

Le cose relative all’amore si dicono di fronte con voce chiara. Se apri la bocca non esitare, altrimenti é meglio star zitto.

Lascia parlare la persona che ti si avvicina. Se non hai niente d’interessante da dire il silenzio é la tattica da adottare.

coppia

Per qualsiasi impresa il primo passo é il piú difficile. Tienilo presente quando hai in mente di dire la prima parola.

Per sapere se qualcuno nota che lo guardi focalizi il tuo sguardo sulle sue scarpe, se questa persona osserva le sue scarpe ha notato il tuo sguardo.

Gli occhi sono potenziali indicatori dei sentimenti di una persona, tuttavia non abusare del tuo sguardo, potresti intimidire all’altro.

>

Se la conversazione va per buon cammino cerca qualche contatto fisico casuale,sfiorando disinteressatamente un braccio od un ginocchio.

Non permettere che un’attitudine fredda della persona con cui parli ti scoraggi. Pensa che per lei in un primo momento sei un’estraneo.

Se la persona che tieni di fronte é timida e si generano silenzi incomodi, fagli una domanda relativa alla sua infanzia. Ció sparará la sua voglia di parlare.

Se il tuo forte é la parola, parla. Se il tuo forte é il fisico, taci. Al momento di seducere, devi essere cosciente delle tue debolezze e delle tue forze.

>
 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati