amore Frasi d'amore
amore Lettera d amore piu bella
amore Lettera d amore scusa
amore Lettera d amore d addio
amore Lettera poesia d amore


 
 

 
 
ALTRE SEZIONI :

AMICIZIA
COPPIA
SEDUZIONE
REGALI
 
 




Lettera d'Amore

Amore mio:

lettera d amore

Perché mi questionano la tua presenzia? Quasi no trovo parole per descrivere,per spiegare che la tua assenza é, in realtá, la tua essenzia meravigliosa,divina che sgorga come fonte perenne dal mio cuore. E’ questa parte mia, quella che tu tocchi,che ti emoziona tra le lettere,qual cascata di dolce parole che si precipitano meravigliosamente bagnando il foglio e la busta.

Il mio sguardo é chiaro come la tinta con cui scrivo, ma le mie labbra non riescono ad esprimere ció che annida nella profonditá dell’anima mia, quello che tu provochi quando stringi questo spazio mio come una rosa che a tuo arbitrio si sveglia alla vita ogni giorno;

>

camminare scalzo per un sentiero di pietre, ma sapendo che ti sento in ognuna di essa é la ragione della mia esistenza, l’andare diventa leggero e piacevole sentendo che mentre cammino, tu mi concepisci... PERÓ ANCORA NON CAPISCO PERCHÉ; il piano irrompe suonando note che invadono la mia mente,e con sinfonia propria mi spiega che le note vibrano differente,peró tutte sono affinate al tuo grandissimo suono,come risposta. E che bello suonano gli accordi, vari accordi suonano allo stesso tempo, vibrano nell’aria lasciando una breve cometa che si percepisce il momento in cui si stacca dal suo corpo... Per caso siamo i tuoi tasti? Presento il suono della mia corda,a volte sembra rompersi peró non si spezza, le pulso all’estremo affinché io capisco che resisto e non temo.

Hai fatto di me una specie cosí esatta, cosí piccola, cosí umana e cosí discreta... io non parto dalle cose che spuntano per spiegare la tua essenzia;é assurdo pensare che posso plasmare una parte di te su un foglio:semplicemente accetto che sei parte di me, e d é in questo spazio coloro che non com- prendono, dove governa quest’area che solo risponde salla tua chiamata, chissa sia azzardato se digo troppo, peró preferisco optare per dire lo necessario e tutto ció mi sgorga é prodotto della tua ifluenzia. Che contradizione la tua calma,mentre ad altri incita a svelare la luce del tuo misterio,a me mi porta a decifrare il silenzio che non si puó dire.
lettera d'amore
>


E molto di piu » LETTERA D'AMORE D´ ADDIO

 

« AMORE AMICIZIA>>HOME

© 2005-2006 www.amoreamicizia.net - tutti i diritti riservati